AAA foto e storie cercansi - Siamo Alpi

icona progetto Siamo Alpi

Cerchiamo foto con una storia...la nostra storia!
Storie di morbegnesi, di lavori e di botteghe, di luoghi, di eventi e di feste, di cronaca, di sport, di gruppi e associazioni, di...

La biblioteca di Morbegno è alla ricerca di fotografie per Siamo Alpi, progetto in collaborazione con Provincia di Sondrio e Società Economica Valtellinese.
La ricerca ha come obiettivo quello di creare un archivio culturale di Valtellina e Valchiavenna, un racconto collettivo del territorio online e, quindi, accessibile a tutti.
Le fotografie potranno essere consegnate in biblioteca (in una busta con nominativo e contatto - le immagini verranno poi scansionate e restituite al proprietario), oppure inviate via e-mail a morbegno@siamoalpi.it, corredate da un breve testo che descriva la storia che ci raccontano (date, personaggi, luoghi, aneddoti...).

Per informazioni: morbegno@siamoalpi.it