ATTIVAZIONE AREA PEDONALE ESTIVA

Venerdì 10 giugno prossimo sarà attivata l'area pedonale estiva lungo le seguenti aree di circolazione:

AP_E_1: via Vanoni, via Beato Andrea,

AP_E_2: via Cappuccini, piazza San Giovanni,

AP_E_3: via Nani, piazza Caduti per la Libertà, via Lombardini, piazza 3 novembre, via Pretorio, vicolo Scenaia, piazza Matteotti, piazza Lusardi, via Cotta, via San Rocco – da via Cotta al primo accesso dell’albergo Trieste

Per la circolazione all'interno delle predette aree è necessario essere in possesso di un permesso che si ottiene attraverso il portale telematico PASS, accessibile da questo sito comunale (qui il link). Coloro che hanno richiesto il pass lo scorso anno, devono provvedere a rinnovarlo.

La limitazione della circolazione è attiva tutti i giorni, dalle ore 20:00 alle successive ora 05:00 sino all' 11 settembre 2022; per la sola zona AP-E2, la domenica e il 23 e 29 giugno l'attivazione è posticipata alle ore 22:00.

Come per lo scorso anno, sono previsti dei varchi elettronici per il controllo dei veicoli in transito, sia in ingresso che in uscita dalla singola area pedonale estiva.

In allegato l'ordinanza n. 118 del 06.06.2022.