Avvio dei lavori di riqualificazione della piazza S.Antonio. Nuova collocazione del mercato del sabato.

Martedì 26 settembre 2023 verrà allestito il cantiere relativo al primo lotto dei lavori di riqualificazione della piazza S.Antonio. Questo primo intervento interesserà la parte di piazza S.Antonio posta a ridosso dell'ex convento, per quasi tutto il settore est destinato a parcheggio. L'allestimento del cantiere comporta il parziale spostamento degli operatori del mercato del sabato; in particolare, gli operatori del settore alimentare saranno posizionati lungo la carreggiata che collega via Vanoni a via Damiani (di fronte all'ex ospedale). Di conseguenza, in concomitanza della presenza di tali operatori, sarà modificata la viabilità ordinaria con deviazione del traffico da via Vanoni su via Parravicini; analogamente, il flusso veicolare di via Morelli potrà proseguire in direzione di via Damiani e via Montalcini (e viceversa). Tale modifica sarà attuata nella giornata del sabato, dalle ore 06:00 alle ore 15:00.