Avviso a partecipare ad una proposta di collaborazione attiva - Tempietto.

MORBEGNO È DEI CITTADINI COMPETENTI ED ENTUSIASTI

Avviso a partecipare ad una proposta di collaborazione attiva.

L'Amministrazione Comunale sulla base del “Regolamento per la collaborazione tra Cittadini Attivi e Amministrazione Comunale” e della proposta presentata dal Gruppo Alpini di Morbegno che intende realizzare un intervento per migliorare l’accessibilità al tempietto votivo invitai cittadini singoli, in gruppo o facenti parte di un’associazione, interessati a partecipare all’iniziativa summenzionata, a manifestare la propria disponibilità entro mercoledì 26 agosto 2020.

A tal fine occorre:

1. iscriversi al registro dei volontari, per coloro che non l’avessero ancora fatto indicando espressamente la disponibilità per questo intervento, presso il Comune di Morbegno utilizzando il modello reperibile  a QUESTO LINK oppure disponibile presso l’ufficio segreteria del Comune, previo appuntamento telefonico al numero: 0342.606.225;
  2. coloro che si fossero già iscritti possono manifestare il loro interesse utilizzando la seguente mail: protocollo@morbegno.gov.it

Si precisa che gli Uffici Comunali sono ancora chiusi al pubblico a causa delle misure stabilite per il contenimento dell’infezione da Covid-19 e che si possono ricevere i cittadini solo previo appuntamento.
L’Amministrazione confida nell’accoglimento del presente invito e ringrazia anticipatamente tutti i cittadini che vorranno prendere parte a questa proposta per una Morbegno più vivibile, attrattiva e ordinata.