Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese situate all'interno del Distretto del Commercio - anno 2023

Il Comune di Morbegno in qualità di soggetto capofila del Distretto Diffuso del Commercio di rilevanza Intercomunale “Morbegno e Costiera dei Cech: eventi e shopping” intende mettere a disposizione risorse specifiche per le imprese dei Comuni che hanno aderito al progetto per il biennio 2022-2024: Morbegno, Ardenno, Cercino, Civo, Mello, Traona e Val Masino, per promuovere e consolidare la ripresa delle economie locali, sostenendo anche gli investimenti diretti degli operatori economici e degli aspiranti imprenditori.

Per chi fosse interessato, tutte le informazioni necessarie sono contenute nel bando sotto riportato, unitamente alla documentazione da produrre per la presentazione delle istanze.