Intervento di manutenzione ordinaria alle fontane in località Porcido

MORBEGNO È DEI CITTADINI COMPETENTI ED ENTUSIASTI

Manutenzione fontane in Frazione Porcido

Si informano i cittadini che è pervenuta la proposta di collaborazione da parte della Pro Loco di Paniga per effettuare un intervento di manutenzione ordinaria alle fontane in località Porcido al fine di ripristinarne la funzionalità.

Il presente avviso ha lo scopo di acquisire entro il termine di 15 giorni dalla sua pubblicazione, osservazioni utili alla valutazione della proposta di manutenzione sopra descritta o a farne emergere eventuali effetti pregiudizievoli;
Per aderire all’iniziativa sinteticamente descritta è sempre necessaria l’iscrizione al Registro dei volontari.

A tal fine occorre iscriversi al registro dei volontari presso il Comune di Morbegno utilizzando il modello reperibile a  QUESTO LINK oppure disponibile presso l’ufficio segreteria del Comune, previo appuntamento telefonico al numero: 0342.606.225.

Le informazioni di maggiore dettaglio per la presentazione di proposte, azioni o progetti saranno rese dai Responsabili degli uffici competenti che possono essere contatti per fissare un appuntamento.

Il Responsabile del procedimento è il sig. Andrea Bosatta, contattabile allo 0342.606236 o al seguente indirizzo mail: andrea.bosatta@morbegno.gov.it.

L’Amministrazione confida nell’accoglimento del presente invito e ringrazia anticipatamente tutti i cittadini che vorranno collaborare per una Morbegno più vivibile, attrattiva e ordinata.