Salta al contenuto principale

turisMO: Piano di Sviluppo turistico per Morbegno

news

Come è noto fra gli obiettivi della attuale Amministrazione vi è quello di rilanciare Morbegno come città di cultura e motore di un nuovo brand turistico mandamentale rinforzando il suo naturale ruolo di “Hub” turistico mandamentale.

La prima fase di sviluppo del Progetto, svolto da “Business School della Università LIUC di Castellanza” anche con il contributo ricevuto dai cittadini morbegnesi che hanno partecipato alla precedente raccolta di idee e proposte, si è conclusa con la sua recente presentazione alla Commissione Comunale.

Clicca qui per scaricare il Progetto Turistico

Definiti obiettivi e indirizzi strategici per il loro raggiungimento il passo successivo è la redazione di un “Programma Operativo” (Chi ? Cosa ? Quando?).

Anche in questa fase si ritiene fondamentale il contributo attivo da parte di tutti ed stato pertanto predisposto un “contenitore” che permetterà di raccogliere le vostre idee e le vostre proposte che saranno analizzate per individuare quelle coerenti con obiettivi, strategie e vincoli che potranno così contribuire alla realizzazione del Programma Operativo.

Progetto e Programma saranno sottoposti alla analisi ed approvazione da parte del Consiglio Comunale , per poi presentarli a Istituzioni, Stakeholders e Cittadini e renderli operativi dal prossimo autunno.

Clicca qui per mandarci la tua idea o proposta

Comune di Morbegno

Telefono: 0342.606.211

Via S. Pietro, 22
23017 Morbegno (SO)
P. IVA e C.F. 00098990146
Codice IPA c_f712
Codice univoco per fatturazione elettronica UFDOO7

Dichiarazione di Accessibilità | Feedback Accessibilità |

Privacy | Note legali | Login

Contatti

Email: municipio@comune.morbegno.so.it

PEC: protocollo.morbegno@cert.provincia.so.it

Telefono: 0342.606.211

torna all'inizio del contenuto