Salta al contenuto principale

Rilascio CIE

Per procedere al rilascio della Carta di identità elettronica è necessario munirsi dei seguenti documenti:

  1. N. 1 foto formato tessera recente (scattata NON più di 6 mesi prima), aventi caratteristiche conformi a regole ICAO 
  2. Tessera sanitaria 
  3. Carta d'identità scaduta (o denuncia di smarrimento/furto accompagnata da altro documento di riconoscimento) 
  4. Ricevuta di avvenuto pagamento tramite PagoPA (vedi sotto)

Per i minorenni è necessaria la presenza del minore e di entrambi i genitori muniti di quanto sopra. 

Nel caso in cui un genitore non possa essere presente è possibile procedere compilando il seguente modulo

Pagamento di euro 22.00

Pagamento tramite Pago PA https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimi/MORBE (Pagamento spontaneo/carta d'identità elettronica)

E' quindi possibile fissare un appuntamento attraverso il seguente link.

 

OGNI APPUNTAMENTO SI RIFERISCE ALL'EMISSIONE DI UN SOLO DOCUMENTO D'IDENTITA'.

 

torna all'inizio del contenuto