Descrizione
La presente per informare le Associazioni che promuovono iniziative culturali, sportivi, musicali etc. sul territorio di Morbegno, in merito alle affissioni di locandine per la loro pubblicizzazione.
Sul territorio comunale le affissioni sugli impianti predisposti è oggetto di concessione pluriennale alla società SAN MARCO spa (in Morbegno la società ha un recapito presso lo studio commercialista Tassi-Martinelli in via G.B. Martinelli, 5 - tel. 0342.1900616 – e-mail morbegno@sanmarcospa.it), alla quale è necessario rivolgersi per tutto quanto attiene al servizio delle pubbliche affissioni.
Le tariffe da corrispondere per il servizio, calcolate e riscosse a cura della menzionata società, sono fissate dall’amministrazione comunale, prevedendo nel proprio regolamento, per le affissioni di cui all’oggetto, una riduzione del 50% della tariffa base (art.35).
D’altro canto si precisa che l’amministrazione, ben consapevole della rilevanza per la vita della comunità cittadina degli eventi organizzati dalle Associazioni, per lo più senza scopo di lucro, valuterà ogni richiesta di contributo comunale a sostegno di dette iniziative, richieste che verranno vagliate e nel caso accolte secondo le procedure previste dalla normativa comunale in materia di contributi.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale
- Approvazione del bando per la concessione dei posti auto presso l'area di pertinenza della sede del Palazzo Municipale di Morbegno in Via San Pietro per l'anno 2026.
- SEND - Servizio Notifiche Digitali
- Avviso di deposito Adozione Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)
- Rinnovo PASS per l'anno 2026
- Modifica degli orari di apertura al pubblico degli Uffici del Comando di Polizia Locale di Morbegno.
- Cessazione validità Carta d'Identità cartacea dal 3 Agosto 2026
- Servizio di trasporto al Cimitero S.Martino
- Trasporto scolastico a.s. 2025/2026 - Informazioni per accedere ai servizi
- Iscrizioni on-line al servizio di mensa scolastica a.s. 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 16:30